Help Line (numero verde)
La nostra linea dedicata al servizio clienti è attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24, al numero 848.7888.60.
Il servizio è dedicato a tutti i clienti che hanno riscontrato problematiche di svariata natura prima, durante o dopo una consulenza. Un nostro esperto risolverà in tempo reale ogni tipo di inconvenienza!
Il costo della chiamata (una semplice urbana) verrà addebitato solamente per i primi tre minuti di conversazione, secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore.
Assistenza Clienti
Quando utilizzare il servizio clienti:
Non riesci a metterti in contatto con Noi.Non riesci a parlare o a metterti in contatto con la tua consulente.
La linea non è raggiungibile.
Il servizio risulta occupato o momentaneamente non raggiungibile
Vuoi segnalarci un disservizio tecnico.
Hai problemi con i sistemi di pagamento alternativi.
Vuoi essere guidato "passo passo" in una procedura.
Non sei soddisfatto di un servizio o di una consulenza.
Infoline Contact Center
TEL. 199.30.11.11 Numero del centro servizi
(attivo dal Lunedì al Venerdì: 09.30 - 12.00 / 15.00 - 17.30).
SMS HELP!
In alternativa al centro servizi e al form e-mail, per le tue segnalazioni o comunicazioni, puoi inviarci un SMS al numero 393.00.22.023. Ti risponderemo non appena possibile!
Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati con la massima riservatezza e che inviando un SMS al nostro centro servizi, accetti i termini relativi all'informativa sulla privacy riportata nella pagina contatti.